III Torneo Marco Valerio: l'epilogo

III Torneo Marco Valerio: l'epilogo

 

_mg_0540.jpg 

 

Ci eravamo lasciati con la presentazione delle Semifinali che contrapponevano da una parte il Commissariato Montemario al Commissariato Ostia Lido, e dall'altro il Reparto Mobile contro il Commissariato San Paolo.  Il Commissariato Montemario e il Reparto Mobile apparivano favorite alla conquista della finale, alla vigilia di questi delicati match.

 

Il Commissariato Montemario ha avuto ragione dei Campioni con un 8-2 che non ammette repliche: l'Ostia Lido non riesce, nel momento decisivo del torneo, a lasciare il segno arrendendosi alla superiorità degli avversari. Commissariato Montemario che conquista, con merito, un posto in finale. L'altra semifinale è più combattuta e ricca di gol: il Reparto Mobile, una delle formazioni che più si sono messe in luce in questa edizione, vince 12-7 contro il Commissariato San Paolo. Questi ultimi hanno il merito di aver lottato a viso aperto con il Reparto Mobile, ma per vincere ci sarebbe voluto qualcosa in più.

La Finalissima dunque è probabilmente tra le squadre che più l'hanno meritato per quanto fatto vedere nel torneo: Commissariato Montemario contro il Reparto Mobile. Curiosamente questa fu anche una delle partite dell'esordio di questa III Edizione: allora vinse il Commissariato Montemario con un 2-0 che però mise in luce un grande equilibrio tra le due compagini. In questa finale, ancora una volta, si è affermato il Commissariato Montemario che è arrivato alla gara molto più carico e determinato ad affermarsi come nuovo Campione. Il Reparto Mobile è stato raramente dentro la partita, ma c'è anche da dire che il risultato è troppo severo. 

 

Complimenti a tutti i contendenti e alla prossima edizione! 

 
Pros. >

Seguici su facebook Seguici su twitter Canale youtube Contattaci

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

RISULTATI

R.MREPARTO MOBILE - MONCOMM. MONTEMARIO 2 : 12
OSTCOMM. OSTIA LIDO - S.PCOMM. SAN PAOLO 3 : 0
Visione estesa

GIUDICE SPORTIVO

Disciplina
Comunicati

News Letter