50 Minuto: III Torneo Marco Valerio - SEMIFINALI

50° Minuto: III Torneo Marco Valerio - SEMIFINALI

 

commissariatomontemario.jpgcommissariatoostialidosmall.jpgrepartomobile.jpgcommissariatosanpaolo.jpg 

 

Il Commissariato Spinaceto che, lo ricordiamo, aveva avuto un'ottima partenza in questo III TMV, con una prestigiosa vittoria alla 2^ Giornata con il Comm.to Montemario, ha un pò perso lo stato di forma strada facendo, non riuscendo ad assicurarsi un posto tra le prime 4. Questo obiettivo, infatti, era quello minimo per poter accedere alle Semifinali e giocarsi dunque il titolo.

Andamento opposto per il Commissariato Ostia Lido che ha avuto un rendimento speculare a quello di Spinaceto: partenza lenta, ma ottimo recupero nella seconda parte del torneo. Il 4^ posto finale nel girone eliminatorio non è affatto da buttare!

In Semifinale dunque si affronteranno Ostia Lido (lo ricordiamo, detentore del titolo) e Montemario (1^ in Classifica per via dello scontro diretto con Reparto Mobile), mentre dall'altra parte il Reparto Mobile contro San Paolo. Quest'ultima, proviamo ad ipotizzare, sarà una gara ricca di gol: non a caso i due leader della classifica Cannonieri giocano proprio in queste due square. De Risi nel Reparto Mobile, al momento comanda con 22 reti, mentre Azzaro milita nel San Paolo e segue con 17 reti. Il Torneo Marco Valerio volge al termine: sarà spettacolo in Semifinale: chi conquisterà l'ambita Finalissima?

 
< Prec.   Pros. >

Seguici su facebook Seguici su twitter Canale youtube Contattaci

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

RISULTATI

R.MREPARTO MOBILE - MONCOMM. MONTEMARIO 2 : 12
OSTCOMM. OSTIA LIDO - S.PCOMM. SAN PAOLO 3 : 0
Visione estesa

GIUDICE SPORTIVO

Disciplina
Comunicati

News Letter