50 Minuto: III Torneo Marco Valerio - Giornata 8 e 9

50° Minuto: III Torneo Marco Valerio - Giornata 8 e 9

 

ostialido_tornaincorsa.jpg

 

Ancora una volta il Reparto Mobile sugli scudi, con una vittoria risicata ma importantissima sulla rediviva Ostia Lido: un 6-5 che, grazie alla concomitante sconfitta del San Paolo con Montemario (8-5 nella Giornata 9), la fa diventare la nuova capolista. Due triplette, una di Francesco De Risi e una di Francesco Storelli, regalano i 3 punti al Reparto Mobile. Ostia Lido, però, grazie al giro di vite imposto dall'organizzazione per sistemare un pò la situazione recuperi, torna in corsa per conquistare un posto tra le prime 4. Saranno infatti le migliori 4 a giocarsi un posto in finale con le Semifinali che si disputeranno Lunedì 13 Aprile.

 

Dicevamo dell'Ostia Lido, che vince nella Giornata 9 una partita cruciale per la conquista delle Semifinali, un 6-5 su Spinaceto che significa sorpasso al 4° posto.

 

Nella Giornata 10, l'ultima prima della settimana dei Recuperi, il Commissariato San Paolo affronta il fanalino di coda Esposizione, e non ci si aspettano particolari problemi ad approdare a quota 19 punti. Più delicata appare, invece, la sfida tra Montemario e Ostia Lido dove questi ultimi possono tentare di strappare il 3^ posto. La sfida, infine, tra Spinaceto e Reparto Mobile è l'ultima spiaggia per lo Spinaceto per staccare un biglietto per le Semifinali: la vittoria è obbligatoria, ma potrebbe non essere sufficiente visto che bisogna sperare che l'Ostia Lido non vinca il doppio confronto con Montemario...rimarrebbe a quel punto lo scontro diretto del 7 Aprile in cui giocarsi tutto partendo da pari punteggio in classifica. Andrà veramente così?
 
< Prec.   Pros. >

Seguici su facebook Seguici su twitter Canale youtube Contattaci

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

RISULTATI

R.MREPARTO MOBILE - MONCOMM. MONTEMARIO 2 : 12
OSTCOMM. OSTIA LIDO - S.PCOMM. SAN PAOLO 3 : 0
Visione estesa

GIUDICE SPORTIVO

Disciplina
Comunicati

News Letter