50 Minuto: III Torneo Marco Valerio - Giornata 1

50° Minuto: III Torneo Marco Valerio - Giornata 1

g1.jpg 

 

Al via la III Edizione del TMV: Torneo Marco Valerio. I Campioni in carica del Commissariato Ostia Lido, chiamati a difendere il titolo conquistato nella seconda edizione, partono bene anche se la vittoria non è così agevole. Nell'esordio contro il Commissariato San Paolo, i Campioni vincono con un sofferto 8-6. Alla quaterna di Andrea Mazzoni (e doppietta di Mauro D'Alessio), risponde il San Paolo con la tripletta di Luca Orto e la doppietta di Alessandro Assenza. Purtroppo per il Comm.to San Paolo, non è bastato a fare risultato.

 

Parte bene anche il Commissariato Monte Mario che invece ha ragione del Reparto Mobile grazie ad un tirato 2-0. In gol Gianluca Soldati e Fabio Malerba. Chiudiamo con la sofferta vittoria del Commissariato Spinaceto che grazie, anche qui, ad una splendida quaterna di Alessio Limiti, piega la resistenza del Commissariato Esposizione dell'estremo difensore Giampaolo Morsa. 

 

Riposava, in questa prima giornata, l'Honor Company che è attesa con grande curiosità nel suo esordio della prossima settimana. Grande equilibrio, dunque, ne vedremo delle belle in questa III Edizione. Buon divertimento a tutti. 
 
< Prec.   Pros. >

Seguici su facebook Seguici su twitter Canale youtube Contattaci

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

RISULTATI

R.MREPARTO MOBILE - MONCOMM. MONTEMARIO 2 : 12
OSTCOMM. OSTIA LIDO - S.PCOMM. SAN PAOLO 3 : 0
Visione estesa

GIUDICE SPORTIVO

Disciplina
Comunicati

News Letter