SEMIFINALI | SERIE A

                                              SEMIFINALI | SERIE A

                  ISP. VIMINALE                    

             

                         4

                         COMM.TO MONTEMARIO

       

                                          1

Marcatori: Federico COCCIA - Andrea DI BIAGIO - Marco SCARFO' - Fabio TROMBETTA - Massimiliano IAMOTTI

Cronaca gara: Nella prima semifinale valevole per la Serie A del torneo Marco Valerio si affrontano l’Isp.Viminale e il Commissariato Montemario. L’Isp.Viminale, finora, ha collezionato solo vittorie. La serie di successi consecutivi è arrivata a sette gare in cui la squadra di Scarfò ha siglato 49 reti e ne ha subite solo 11. Il Commissariato Montemario è stato sconfitto solo nel match d’esordio contro il Reparto Volanti. In grande evidenza, finora, il bomber Iamotti, che con 21 reti guida la classifica marcatori. Le due squadre per accedere alle semifinali hanno battuto rispettivamente l’Atletico Pretorio e la Polaria Mamone. La partita sin dai primi minuti vede l’Isp.Viminale in grande forma e il Commissariato Montemario in difficoltà. Il Viminale passa in vantaggio con Di Biagio, bravo a superare Scalampa. Passa poco e arriva il gol del raddoppio ad opera di Trombetta. L’Isp.Viminale porta a tre le reti di vantaggio con Coccia su calcio di rigore. Il Commissariato Montemario nel secondo tempo accorcia le distanze con Iamotti che mette in rete un gran passaggio di Soldati. La rete di Scarfò chiude definitivamente i giochi. Il risultato finale è Isp.Viminale 4 Commissariato Montemario 1. Il Viminale si conferma grande favorita per la vittoria finale, dove affronterà la Camera dei Deputati.

                                              SEMIFINALI | SERIE A

              REPARTO VOLANTI              

 

                            9

                  ISP. CAMERA DEPUTATI             

 

                               10

Marcatori: Cristian CARIZZI (2.00) - Vito BRUNO - Rosario FRANCHINA | PARTITA TERMINATA AI RIGORI, IL TEMPO REGOLAMENTARE E' TERMINATO 2-2

Cronaca gara: La grande favorita il Reparto Volanti deve superare l’Isp. Camera Deputati, ultimo ostacolo verso la finale. Il Reparto Volanti, finora, ha collezionato otto vittorie e una sconfitta. Nei quarti di finale il Reparto Volanti ha battuto l’Old Villa Glori per 6 a 5. L’Isp.Camera Deputati, dopo aver concluso la seconda fase in seconda posizione, nei quarti di finale ha superato, invece, il Polo Civitavecchia. Pronti via e il Reparto Volanti passa in vantaggio con una grande girata di Carizzi. Dopo il vantaggio iniziale, il Reparto Volanti trova pochi spazi nella difesa avversaria. Infatti, l’Isp.Camera Deputati chiude bene ogni varco e gioca in contropiede. Al 15° minuto Carizzi raddoppia superando l’incolpevole Granato. La reazione dell’Isp. Camera Deputati porta subito al gol di Bruno, che accorcia le distanze. La squadra di Caso, nonostante il vantaggio, continua ad attaccare alla ricerca del gol della sicurezza. La Camera ne approfitta e in contropiede Franchina pareggia con un bel pallonetto. Il finale di gara è incandescente con il Reparto Volanti più volte vicino al gol, ma l’occasione da gol più nitida capita sui piedi di Rionero che a pochi passi dalla porta avversaria non ne approfitta. Il risultato al termine dei tempi regolamentari è Reparto Volanti 2 Isp.Camera Deputati 2. Dopo 18 rigori ad accedere alla fase finale è l’Isp.Camera Deputati, che affronterà l’Isp.Viminale.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter