6^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 6^ GIORNATA  TMV 

                           APPIO LATINO      

               

                                     6

                              ROMANINA

 

                                     7

Marcatori: Gregorio ROMEO (3.00)- Alessio LIMITI (3.00) - Fabio MACCHIA (4.00) - Giovanni DEL BEATO (3.00)


Cronaca garaPer l’Appio Latino, la partita contro la Romanina, sembra essere l’occasione giusta per ipotecare la qualificazione alla fase finale. Infatti, la classifica vede l’Appio Latino in seconda posizione con tre punti di vantaggio sulle terze in classifica. La Romanina, invece, si trova in ultima posizione in compagnia dello Statilia e il Commissariato Casilino. L’Appio Latino, finora, ha conosciuto il sapore della sconfitta solo contro la capolista Isp. Viminale. La Romanina, invece, arriva alla gara dopo tre sconfitte consecutive. A sorpresa, però, la partita non rispecchia quanto espresso dalla classifica delle due squadre. La Romanina sin dai primi minuti, infatti, dimostra di poter giocare alla pari con gli avversari, facendo vedere anche qualche discreta trama di gioco. La partita è bella e avvincente fino all’ultimo minuto. Il risultato finale è Romanina 7 Appio Latino 6. Le reti della Romanina portano la firma di Macchia (4) e Del Beato (3). Per l’Appio Latino in rete Romeo (3) e Limiti (3). Con questa vittoria la Romanina si porta a tre punti dall’Appio Latino, che conserva il secondo posto solitario.

                                                 6^ GIORNATA  TMV | Paradise

                 COMMISSARIATO CASILINO     

 

                                    2

                          STATILIA                     

 

                                  9

Marcatori: Alessandro PETRUCCI (2.00)- Elio TROCCHI (4.00)- Angelo TROLLI - Flavio FINILI - Fabrizio NARDELLI (3.00)


Cronaca garaLa partita tra il Commissariato Casilino e lo Statilia interessa la parte medio-bassa della classifica del girone Paradise. Il Commissariato Casilino è reduce dalla sonora sconfitta contro l’Isp. Camera Deputati. Lo Statilia, mercoledì scorso, non ha avuto scampo contro la corazzata Isp.Viminale.
Partita giocata con buona intensità dalle due squadre. Alla fine, però, ad avere la meglio è lo Statilia che si impone per 9 a 2. Le reti dello Statilia sono siglate da Trocchi (4), Nardelli (3), Finili e Trolli. In gol per il Commissariato Casilino Petrucci (2). Vittoria che rilancia le ambizioni dello Statilia, ora in terza a posizione e in piena corsa qualificazione. Il Commissariato Casilino, invece, rimane fermo a tre punti.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter