3^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 3^ GIORNATA  TMV 

                  ISP. VIMINALE      

               

                             15

                        ROMANINA

 

                                 3

Marcatori: Marco ROGATO (4.00)- Francesco DE PINO - Roberto VERRASTRO - Marco SCARFO' - Sergio SMERIGLIA (8.00) - Fabio MACCHIA (2.00) - Danilo BARBERI


Cronaca gara: L’Isp. Viminale per continuare la fuga deve battere la Romanina. Infatti, l’Isp.Viminale è in testa alla classifica dopo le vittorie convincenti contro l’Appio Latino e il Boca Esquilino. La Romanina in questo torneo ha conosciuto sia la vittoria (Statilia) che la sconfitta (Isp.Camera Deputati). Le due squadre giocano a viso aperto sin dalle prime battute di gara. Tiene bene la Romanina la prima frazione di gioco, ribattendo ogni attacco della compagine avversaria. Nella ripresa è la condizione atletica a fare la differenza. Infatti, l’Isp.Viminale dilaga mostrando grande compattezza in fase difensiva e buone qualità in avanti. Il risultato finale è Isp.Viminale 15 Romanina 3. Mattatore della gara è Smeriglia, autore di otto reti. Gli altri gol dell’Isp. Viminale portano la firma di Rogato (4), De Pino, Verrastro e Scarfò. Per la Romanina hanno segnato Macchia (2) e Barberi. Con questa vittoria l’Isp.Viminale allunga in vetta alla classifica. Per la Romanina brutta sconfitta da dimenticare mercoledì prossimo contro il fanalino di coda Commissariato Casilino.

                                               3^ GIORNATA  TMV | Paradise

                  STATILIA                 

 

                         8

          ISP. CAMERA DEPUTATI

 

                            3

Marcatori: Marco LISCI (2.00)- Claudio MANCIERI - Elio TROCCHI - Angelo TROLLI (2.00) - AUTOGOL - Andrea DI MARCO - Vincenzo D'ELLENA - Rosario FRANCHINA (2.00)


Cronaca gara: Lo Statilia, ancora fermo a zero punti, cerca la prima vittoria stagionale contro l’Isp.Camera Deputati, a quota tre punti dopo aver osservato il proprio turno di riposo. Pronti via...e la Camera dei Deputati passa in vantaggio con Franchina. Tutto sembrava preannunciare una partita favorevole agli uomini di D’Ellena e, invece, lo Statilia, con una buonissima organizzazione di gioco, raggiunge il pareggio e si porta avanti. La Camera prova a reagire a inizio ripresa ma lo Statilia si difende bene e riparte in contropiede. Il risultato finale è Statilia 8 Isp. Camera Deputati 3. I marcatori dello Statilia sono Lisci (2), Trolli (2), Di Marco, Mancieri, Trocchi e un autogol. Per l’Isp. Camera Deputati le reti sono state siglate da Franchina (2) e D’Ellena. Lo Statilia con una prova intelligente porta a casa i primi tre punti del torneo. Per la Camera Deputati da rivedere la fase difensiva, infatti, la maggior parte dei gol dello Statilia sono stati causati dal non perfetto posizionamento della retroguardia.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter