2^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 2^ GIORNATA  TMV 

                  ISP. VIMINALE      

               

                             4

                        APPIO LATINA

 

                                 2

Marcatori: Marco Sarfo' - Fabio Trombetta - Sergio Smeriglia (2.00) - Christian Carcione - Maurizio Troiani


Cronaca garaIl big match del girone Paradise è sicuramente quello tra l’Isp.Viminale e l’Appio Latino. Nella prima uscita stagionale, infatti, entrambe sono uscite vincitrici dai propri incontri in grande stile. Infatti, l’Isp. Viminale ha surclassato il Boca Esquilino per 11 a 1, mentre l’Appio Latino ha superato in una gara senza storia lo Statilia. Inizio gara equilibrato con le due squadre che si studiano senza colpo infierire. Dopo una prima fase d’attesa, però, sale in cattedra l’Isp.Viminale mostrando un bel gioco e una certa superiorità tecnica. Il risultato finale è Isp.Viminale 4 Appio Latino 2. Le reti dell’Isp. Viminale sono state siglate da Smeriglia (2), Scarfò e Trombetta. Per l’Appio Latino i marcatori sono stati Carcione e Troiani. Con questa vittoria l’Isp. Viminale si porta a 6 punti, da sola in testa alla classifica. Per l’Appio Latino, sconfitta che non ridimensiona le prospettive di un campionato di buon livello.

                                               2^ GIORNATA  TMV | Paradise

                   STATILIA              

 

                        2    

                           ROMANINA

 

                                 3

Marcatori: Flavio Finili - Marco Lisci - Giovanni Del Beato (2.00) - Fabio Macchia 


Cronaca gara:L’incontro tra Statilia e Romanina è la grande occasione, per una delle due squadre, di dimenticare i passi falsi della prima giornata e scalare posizioni in classifica. Lo Statilia deve dimenticare la cocente sconfitta con l’Appio Latino. La Romanina, invece, nel primo turno è uscita sconfitta contro l’Isp. Camera Deputati. La Romanina si presenta all’incontro con gli uomini contati. Partita dai due volti. La prima parte del match è favorevole allo Statilia, che si porta sul doppio vantaggio con i gol di Finili e Lisci. La reazione della Romanina è veemente e a fine primo tempo Macchia accorcia le distanze. E’ la Romanina a fare la partita e al 26°  minuto raggiunge il pareggio con Del Beato. A completare la rimonta è, sempre, Del Beato, che trafigge Trolli con una bella conclusione. Il Risultato finale è Romanina 3 Statilia 2. Per la Rominina grande vittoria in rimonta, segno di gran carattere. Per lo Statilia resta il rimpianto per una vittoria che sembrava a portata di mano.

                                                 2^ GIORNATA  TMV | Paradise

                 COMMISSARIATO CASILINO

 

                                   3

                       BOCA ESQUILINO

 

                                   6

Marcatori: AFabrizio Salerno - Pasquale Mercorelli (2.00) - Denis Asquino - Francesco Caso (2.00) - Gennaro De Gregorio - Mauro Miranda (2.00)


Cronaca gara:Dopo le sconfitte del primo turno, il Commissariato Casilino e il Boca Esquilino sono alla ricerca dei primi punti del torneo. Bell’inizio di gara con le due squadre che si sfidano a viso aperto. A passare in vantaggio è il Commissariato Casilino. Il Boca Esquilino non ci sta e perviene al pareggio con Caso e si porta sul 2 a 1 con De Gregorio. A fine primo tempo Mercorelli riporta la situazione in parità. Nella seconda frazione di gioco il Commissariato Casilino non regge agli attacchi del Boca Esquilino. Il risultato finale è  Boca Esquilino 6 Commissariato Casilino 3. Le altre reti del Boca sono siglate da Miranda (2), Asquino e, ancora, Caso. Le tre reti del Commissariato Casilino portano la firma di Mercorelli (2) e Salerno. Il Boca Esquilino con questa vittoria lascia l’ultima posizione in classifica, dove invece resta il Commissariato Casilino.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter