2^ GIORNATA | Stella Azzurra

                                      STELLA AZZURRA | 2^ GIORNATA TMV 

                    POLARIA MAMONE

 

                                  5

                       ANZIO-NETTUNO

  

                                  12

Marcatori: Mario D'Alessio (2.00) - Fabio Martorelli (3.00) - Andrea Basili (3.00) - Gianluca Menichelli (4.00) - Andrea Lucignano (2.00) - Andrea Di Giannantonio (3.00)

Cronaca gara:La Polaria Mamone, dopo la bella vittoria con il Polo Civitavecchia, si presenta alla partita contro l’Anzio-Nettuno come una delle favorite. Dall’altra parte, l’Anzio-Nettuno, fermo ancora a zero punti, è alla ricerca della prima gioia stagionale. La Polaria Mamone, nonostante le tante defezioni,  dimostra grande serietà e attaccamento al torneo. Partita giocata meglio dall’Anzio-Nettuno, che approfitta della superiorità numerica, per portarsi avanti nel punteggio. Il risultato finale è Anzio-Nettuno 12 Polaria Mamone 5. Le reti dell’Anzio-Nettuno portano la firma di Menichelli (4), Di Giannantonio (3), Basili (3) e Lucignano (2). I gol della Polaria Mamone sono siglate da Martorelli (3) e D’Alessio (2). L’Anzio-Nettuno, con questa vittoria, si porta a tre punti in scia alla capolista GIPS/Fiumicino. Per la Polaria Mamone prima sconfitta del torneo.

                                    STELLA AZZURRA| 2^ GIORNATA TMV

                   REPARTO MOBILE          

      

                               1

                       POLO CIVITAVECCHIA

 

                                       8

Marcatori: Filippo Fiorio - Nicola Baracca - Emanuele Antonini (3.00) - Mauro Braccini - Patrizio Tisato (2.00) - Roberto Fara


Cronaca garaIl  Reparto Mobile, dopo la vittoria nel primo turno, vuole confermarsi contro il Polo Civitavecchia, uscito sconfitto contro la Polaria Mamone. Partita a senso unico con la squadra di Antonini che sin dai primi minuti ha imposto il proprio gioco all’avversario facendo intravedere qualche bella giocata e ottima affinità tra i vari componenti della squadra. Il Reparto Mobile ha provato a tenere testa alle continue avanzate avversarie senza però riuscirci. Il risultato finale è Polo Civitavecchia 8 Reparto Mobile 1. Le reti per il Polo Civitavecchia portano la firma di Antonini (3), Tisato (2), Braccini, Baracca e Fara. Il gol della bandiera del Reparto Mobile è stato siglato da Fiorio. Il Polo Civitavecchia ha dimostrato di essere una squadra molto preparata sotto tutti i punti di vista e sicuramente potrà dire la sua in questo torneo. Per il Reparto Mobile, tanta grinta ma poca lucidità nella finalizzazione.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter