2^ GIORNATA | Tor di Quinto

                                              TOR DI QUINTO | 2^ GIORNATA  

                        REPARTO VOLANTI

 

                                   3

                    COMMISSARIATO MONTEMARIO

 

                                            1

Marcatori: Fabrizio Lucarini (2.00) - Giampaolo Migliozzi - Massimiliano Iamotti

Cronaca garaDopo la netta vittoria contro il PG Tribunale, il Reparto Volanti affronta il Commissariato Montemario, all’esordio nel torneo dopo il turno di riposo osservato durante la prima giornata. Partita equilibrata ed emozionante sin dall’avvio. Il Reparto Volanti si conferma squadra solida e con una buona organizzazione di gioco. Il Commissariato Montemario prova ad impensierire la difesa avversaria riuscendoci in poche circostanze. Alla fine il Reparto Volanti si impone con il risultato di 3 a 1. Le reti del Reparto Volanti portano la firma di Lucarini (2) e Migliozzi. L’autore dell’unico gol del Commissariato è Iamotti.  Con questa vittoria la squadra di mister Conti rimane in testa alla classifica a punteggio pieno. Il Commissariato Montemario, nonostante la sconfitta, ha mostrato una buona intensità  di gioco che potrebbe rivelarsi utile nei prossimi incontri.

                                              TOR DI QUINTO | 2^ GIORNATA 

                    CENTRO SITUAZIONI

 

                                   1

                    BORGO F.C.

 

                             2

Marcatori: Antonio Pinto - Leandro Lanzi - Riccardo Gardisi

Cronaca gara:Incontro ad alta quota quello tra il Centro Situazioni e il Borgo FC. Le due squadre, infatti, si sono imposte nel primo turno, rispettivamente, contro la Squadra Mobile e RPC-Lazio. Partita giocata a ritmi alti da due squadre che hanno tutto per essere protagoniste in questa competizione. Il Borgo FC si lascia preferire come azioni manovrate e come occasioni da gol. Il risultato finale è Borgo FC 2 Centro Situazioni 1. Per il Borgo FC in rete Lanzi e Gardisi. Per il Centro Situazioni il gol porta la firma di Pinto. Con questa vittoria il Borgo FC tiene la testa della classifica insieme al Reparto Volanti e l’Old Villa Gori. Il Centro Situazioni resta fermo a tre punti.

                                              TOR DI QUINTO | 2^ GIORNATA 

                    SQUADRA MOBILE

 

                                2

                    OLD VILLA GLORI

 

  5

Marcatori: Andrea Di Giannantonio - Alessandro Alia - Claudio Civitani (2.00) - Marco Palanca - Emanuel Politini - Dante Proia

Cronaca gara: Nel girone di Tor di Quinto si affrontano la Squadra Mobile e l’Old Villa Gori. Per la Squadra Mobile l’occasione per dimenticare la sconfitta di misura contro il Centro Situazioni. Per l’Old Villa Gori c’è da confermare quanto di buono fatto nella prima giornata. Partita giocata su buoni livelli. L’Old Villa Gori mostra sin dai primi minuti una certa supremazia dal punto di vista tecnico e al 3° minuto è già in vantaggio. Non passa molto e arriva la rete del raddoppio. La Squadra Mobile reagisce e accorcia le distanze. Ma il maggior tasso tecnico della squadra di Proia non lascia scampo al tentativo di rimonta e alla fine il risultato è Old Villa Gori 5 Squadra Mobile 2. Con questa vittoria l’Old Villa Gori resta a punteggio pieno in testa alla classifica. Per la Squadra Mobile seconda sconfitta in due gare disputate.

                                              TOR DI QUINTO | 2^ GIORNATA  

                           RPC LAZIO

 

                                  4

                       PG TRIBUNALE

 

                                  3

Marcatori: Gianfranco Mancini (2.00) - Fabio Nicolo' - Gabriele Anghetti - Davide Magnifico (2.00) - Fabio Tuzi

Cronaca garaDopo le sconfitte nel primo turno, l’RPC Lazio e il PG Tribunale si sfidano per cancellare lo zero dalla casella dei punti conquistati. RPC Lazio nella prima giornata è stata sconfitta di misura dal Borgo FC. Il PG Tribunale, invece, è reduce dalla cocente sconfitta contro il Reparto Volanti. Bella partita quella che va in scena a Tor di Quinto con le due squadre che si sfidano a viso aperto. Al 2° minuto l’RPC Lazio è già in vantaggio. Passano pochi minuti e il PG Tribunale ristabilisce la situazione di parità. Al 15° l’RPC si porta sul 2 a 1. Risultato con il quale termina la prima frazione di gioco. Nella ripresa il PG Tribunale riacciuffa il pareggio con un bel tiro a volo di Magnifico, che dopo due minuti sigla anche la rete del 3 a 2 per il PG Tribunale. Anghetti riporta il risultato in parità e dopo un minuto Mancini sigla la rete del definitivo 4 a 3 per l’RPC Lazio. Partita emozionante con continui cambiamenti di fronte. Da sottolineare la grande prova del portiere dell’RPC Lazio, che salva i suoi dal forcing finale del PG Tribunale. Con questa vittoria l’RPC Lazio muove la propria classifica conquistando i primi tre punti del torneo. Per il PG Tribunale, nonostante la sconfitta, buona prova rispetto alla prima giornata.

 
< Prec.   Pros. >

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter