Articoli 1^ Edizione
LA FORMULA DEL TORNEO
 LA FORMULA DEL T.M.V.

 

tmv_ok.jpgCon la disputa delle gare della seconda giornata previste domani e giovedì il Torneo Marco Valerio entra già nel vivo. Leggete con attenzione la formula di gioco, semplice ed avvincente, pensata per far giocare il più possibile le squadre TMV senza dimenticare l'agonismo.
Il torneo si articolerà in due fasi, la prima con gare di solo andata (così detto all'italiana). Al termine della prima fase si accederà ai playoff che prevedono una serie di incontri ad eliminazione diretta La finale è fissata per il 13 aprile al circolo sportivo Paradise. 

Vai alla Formula del torneo

 
LA QUARTA GIORNATA DEL T.M.V.
LA QUARTA GIORNATA DEL T.M.V. | LE GARE IN PROGRAMMA

 

tmv_ok.jpg

Nel girone Stella Azzurra l’incontro di spicco è quello tra la capolista Gips/Fiumicino e il Reparto Mobile, distante solo tre punti dalla vetta. A far compagnia al Reparto Mobile, in seconda posizione, ci sono il Polo Civitavecchia e la Polaria Mamone, che affrontano rispettivamente Zona TLC e Commissariato Esposizione. L’ultima gara del raggruppamento è tra Anzio-Nettuno e Atletico Pretorio, entrambe sconfitte nell’ultimo turno. 

 

Nel girone Tor di Quinto da seguire l’incontro al vertice tra l’Old Villa Gori e il Reparto Volanti. Provano ad approfittarne il Borgo FC e il Centro Situazioni contro il PG Tribunale e il Commissariato Montemario. L’altro incontro in programma è quello tra RPC-Lazio e Honor Company, fanalino di coda del girone. Riposa la Squadra Mobile.

Nel girone Paradise l’Isp.Viminale per continuare la sua corsa solitaria in testa alla classifica deve superare l’Isp. Camera Deputati. L’Appio Latino prova a tenere il passo della capolista contro il Boca Esquilino.  La Romanina incontra il Commissariato Casilino, ancora fermo a zero punti. Riposa lo Statilia.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 54 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter