Articoli 1^ Edizione
3^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 3^ GIORNATA  TMV 

                  ISP. VIMINALE      

               

                             15

                        ROMANINA

 

                                 3

Marcatori: Marco ROGATO (4.00)- Francesco DE PINO - Roberto VERRASTRO - Marco SCARFO' - Sergio SMERIGLIA (8.00) - Fabio MACCHIA (2.00) - Danilo BARBERI


Cronaca gara: L’Isp. Viminale per continuare la fuga deve battere la Romanina. Infatti, l’Isp.Viminale è in testa alla classifica dopo le vittorie convincenti contro l’Appio Latino e il Boca Esquilino. La Romanina in questo torneo ha conosciuto sia la vittoria (Statilia) che la sconfitta (Isp.Camera Deputati). Le due squadre giocano a viso aperto sin dalle prime battute di gara. Tiene bene la Romanina la prima frazione di gioco, ribattendo ogni attacco della compagine avversaria. Nella ripresa è la condizione atletica a fare la differenza. Infatti, l’Isp.Viminale dilaga mostrando grande compattezza in fase difensiva e buone qualità in avanti. Il risultato finale è Isp.Viminale 15 Romanina 3. Mattatore della gara è Smeriglia, autore di otto reti. Gli altri gol dell’Isp. Viminale portano la firma di Rogato (4), De Pino, Verrastro e Scarfò. Per la Romanina hanno segnato Macchia (2) e Barberi. Con questa vittoria l’Isp.Viminale allunga in vetta alla classifica. Per la Romanina brutta sconfitta da dimenticare mercoledì prossimo contro il fanalino di coda Commissariato Casilino.

Leggi tutto...
 
I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL T.M.V.

 I RISULTATI DELLA SECONDA GIORNATA DEL T.M.V.

755_tmv.jpg

Giornata ricca di gol e spettacolo la seconda del Torneo Marco Valerio.

Nel girone Stella Azzurra il GIPS/Fiumicino, con la vittoria contro l’Atletico Pretorio, allunga in classifica e dopo solo due giornate è già solo al comando. Il Polo Civitavecchia, dopo la sconfitta nel primo turno, si rifà contro il Reparto Mobile. La Polaria Mamone, in formazione ampiamente rimaneggiata, viene sconfitta dall’Anzio-Nettuno. Il Commissariato Esposizione conquista i primi tre punti contro la Zona TLC.

855_tmv.jpg

Nel girone Tor di Quinto la situazione in testa alla classifica è più equilibrata. Infatti, sono ancora a punteggio pieno tre squadre. Il Reparto Volanti continua la sua corsa contro il Commissariato Montemario.  L’Old Villa Gori supera la Squadra Mobile. Il Borgo FC batte, seppur soffrendo, il Centro Situazioni. L’RPC-Lazio conquista i primi tre punti contro il PG Tribunale.

Nel raggruppamento Paradise Isp.Viminale supera l’Appio Latino ed è solo al comando. La Romanina supera lo Statilia e conquista i primi tre punti del torneo. Altra sconfitta per il Commissariato Casilino, che viene superato per 6 a 3 dal Boca Esquilino.

Le gare della III Giornata 


 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 43 - 48 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter