Articoli 1^ Edizione
4^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 4^ GIORNATA  TMV 

             BOCA ESQUILINO          

               

                            5

                        APPIO LATINO

 

                                7

Marcatori: Denis ASQUINO - Francesco CASO (2.00) - Gennaro DE GREGORIO (2.00) - Christian CARCIONE - Alessio LIMITI - Gregorio ROMEO (3.00) - Maurizio TROIANI (2.00)


Cronaca gara: La seconda forza del girone, l’Appio Latino, incontra il Boca Esquilino, squadra di medio-bassa classifica reduce dalla vittoria per 6 a 3 contro il Commissariato Casilino. Per l’Appio Latino ci sono da confermare le buone prestazioni di inizio stagione. Partita spettacolare e ricca di gol quella tra le due compagini. Il risultato finale, infatti, è Appio Latino 7 Boca Esquilino 5. I marcatori dell’Appio Latino sono Romeo (3), Troiani (2), Limiti e Carcione.  Per il Boca Esquilino in gol De Gregorio (2), Caso (2) e Asquino. Tre punti che permettono all’Appio Latino di continuare la sfida a distanza con la capolista Isp.Viminale. Per il Boca Esquilino sconfitta che non pregiudica il proseguio del torneo visto l’equilibrio alle spalle delle prime due.

Leggi tutto...
 
I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA DEL T.V.M.

I RISULTATI DELLA QUARTA GIORNATA DEL T.V.M.

Dopo quattro giornate le classifiche iniziano ad avere una certa rilevanza.
Nei gironi Stella Azzurra e Tor di Quinto al momento regna una situazione di equilibrio. Nel girone Paradise invece si iniziano a delineare i nomi delle favorite.

 

4_stella_azzurra.jpg Nel girone Stella Azzurra la capolista GIPS/Fiumicino impatta contro il Reparto Mobile e rallenta la propria corsa. Ad un punto dalla vetta si portano il Polo Civitavecchia, che supera la Zona TLC, e la Polaria Mamone, 3 a 0 al Commissariato Esposizione. In scia al gruppetto di testa si porta l’Atletico Pretorio, che supera 8 a 2 l’Anzio-Nettuno.

 

 


4_tor.jpg Nel girone Tor di Quinto il Reparto Volanti supera l’Old Villa Gori ed ora è solo al comando. Alle spalle della capolista si porta il PG Tribunale che batte il Borgo FC e lo aggancia a quota 6 punti. Nel gruppetto delle inseguitrici entra anche il Commissariato Montemario che sconfigge il Centro Situazioni. L’Honor Company colleziona l’ennesima sconfitta, ad approfittarne stavolta è l’RPC-Lazio.

 

   

4_paradise.jpg Nel girone Paradise è sempre più lotta a due. L’Isp.Viminale, contro l’Isp. Camera Deputati,colleziona la quarta vittoria consecutiva. A tre lunghezze di distanza c’è l’Appio Latino che batte il Boca Esquilino. Dietro le prime due c’è il vuoto. Infatti, a tre punti in classifica ci sono tutte le altre squadre. Da segnalare la vittoria del Commissariato Casilino contro la Romanina.

 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 37 - 42 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter