Articoli 1^ Edizione
5^ GIORNATA | Tor di Quinto

                                              TOR DI QUINTO | 5^ GIORNATA  

                         SQUADRA MOBILE

 

                                       9

                              PG TRIBUNALE

 

                                        5

Marcatori: Paolo ARNO' (5.00) - Renato MAZZOCCHI (3.00) - Fabio PORFIRIO - Fausto GIZZI (2.00) - Luca LALLI - Luigi MARCHETTI - Fabio TUZI

Cronaca garaIl PG Tribunale ha la grande chance di agguantare il primo posto nel girone Tor di Quinto. Per realizzare quest’obiettivo l’unica cosa da fare è vincere contro la Squadra Mobile. Il PG Tribunale, attraversa un buon momento di forma, dopo la vittoria convincente contro il Borgo FC. Anche la Squadra Mobile arriva all’appuntamento dopo la vittoria per 5 a 2 contro il Borgo FC di due settimane fa. Partita subito in salita per il PG Tribunale contro un avversario ben messo in campo. La Squadra Mobile alla fine s’impone, meritatamente, con il risultato di 9 a 5. Protagonista dell’incontro è Arnò, capace di superare per ben cinque volte il portiere avversario. Le altre reti della Squadra Mobile sono siglate da Mazzocchi (3) e Porfirio. Per il PG Tribunale in rete Gizzi (2), Lalli, Marchetti e Tuzi. Con i tre punti conquistati la Squadra Mobile aggancia il PG Tribunale, ora a un punto di distanza dal gruppo delle seconde in classifica.

Leggi tutto...
 
5^ GIORNATA | Paradise

                                           PARADISE| 5^ GIORNATA  TMV 

                       ISP. VIMINALE      

               

                                5

                              STATILIA             

 

                                 2

Marcatori: Federico COCCIA - Andrea DI BIAGIO - Marco ROGATO (3.00) - Fabrizio NARDELLI - Daniele VENTIMIGLIA


Cronaca garaIl big match del girone Paradise è sicuramente quello tra l’Isp.Viminale e l’Appio Latino. Nella prima uscita stagionale, infatti, entrambe sono uscite vincitrici dai propri incontri in grande stile. Infatti, l’Isp. Viminale ha surclassato il Boca Esquilino per 11 a 1, mentre l’Appio Latino ha superato in una gara senza storia lo Statilia. Inizio gara equilibrato con le due squadre che si studiano senza colpo infierire. Dopo una prima fase d’attesa, però, sale in cattedra l’Isp.Viminale mostrando un bel gioco e una certa superiorità tecnica. Il risultato finale è Isp.Viminale 4 Appio Latino 2. Le reti dell’Isp. Viminale sono state siglate da Smeriglia (2), Scarfò e Trombetta. Per l’Appio Latino i marcatori sono stati Carcione e Troiani. Con questa vittoria l’Isp. Viminale si porta a 6 punti, da sola in testa alla classifica. Per l’Appio Latino, sconfitta che non ridimensiona le prospettive di un campionato di buon livello.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 31 - 36 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter