Articoli 1^ Edizione
6^ GIORNATA | Stella Azzurra

                                      STELLA AZZURRA | 6^ GIORNATA TMV 

                        GIPS FIUMICINO               

 

                                    2

                       POLO CIVITAVECCHIA       

  

                                      5

Marcatori: Francesco TARANTINO (2.00) - Antonio CEDRINI - Patrizio TISATO - Roberto FARA - Nicola BARACCA - Mauro BRACCINI

Cronaca garaLa partita più attesa di giornata è sicuramente quella tra il Gips/Fiumicino e il Polo Civitavecchia. Il Gips/Fiumicino, ancora imbattuto, comanda la classifica con tre punti di vantaggio sull’avversario. Il Polo Civitavecchia, se vuole raggiungere la vetta, ha come unico obiettivo quello di vincere. Inizio molto contratto delle due squadre che sentono l’importanza della posta in palio. La prima occasione da gol capita sui piedi di Tarantino che non riesce a superare il portiere avversario. Al 4° minuto ci prova Chiumera su punizione ma Di Camillo si fa trovare ancora pronto. Al 5° si porta in vantaggio il Polo Civitavecchia con Cedrini, dopo una bella azione corale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio ad opera di Tisato. De Guidi ha la chance di aumentare il vantaggio ma la sua conclusione si spegne sul fondo. Al 13° è Chiumera ad avere sui piedi la palla per accorciare le distanze ma Cantucci esce bene e sventa il pericolo. Al 15° arriva la rete del Gips/Fiumicino. Chiumera mette in mezzo per Tarantino che sigla il più facile dei gol. Il Polo Civitavecchia non ci sta e riallunga subito con Baracca, che s’inventa un tiro dalla distanza che s’insacca alle spalle di Cantucci. Al 21° Braccini a pochi passi dalla linea di porta colpisce, incredibilmente, il palo. Al 24° Chiumera è fermato, ancora una volta, dall’ottimo Di Camillo. Il primo termina sul risultato di 3 a 1 per il Polo Civitavecchia. La ripresa inizia con un bel tiro di Tisato che si stampa contro la traversa. Al 30° Braccini tira a botta sicura ma Cantucci devia in angolo. Al 36° Fara non inquadra lo specchio della porta da buona posizione. Al 38° arriva il gol del 4 a 1, su tiro di Tisato deviato fortuitamente da Fara. Al 42° Dispinzeri ci prova dalla distanza senza fortuna. Al 46° Tarantino sigla la rete del 4 a 2. Nel finale di gara arriva la rete del definitivo 5 a 2 siglata da Braccini dopo un bel contropiede. Con questa vittoria il Polo Civitavecchia aggancia il Gips/Fiumicino in vetta alla classifica.

 
6^ GIORNATA | Tor di Quinto

                                              TOR DI QUINTO | 6^ GIORNATA 

             HONOR COMPANY            

 

                          6

                           BORGO F.C.             

 

                                 2

Marcatori: Daniele CIOCCOLINI - Francesco VESPA (3.00) - Mirco CIANETTI (2.00) - Matteo CAVALLARI - Marco MANGILI

Cronaca garaIl Borgo FC per continuare la propria rincorsa al primo posto deve battere l’ Honor Company, fanalino di coda del girone Tor di Quinto. Il Borgo FC non attraversa un buon momento, infatti, nelle ultime tre partite ha collezionato solo un punto. L’Honor Company, invece, è reduce dalla prima vittoria stagionale della scorsa settimana. Le due squadre partono molto contratte. La prima occasione da gol è per Cavallari che calcia fuori di poco. Al 4° è Mangili ad avare la palla del vantaggio, ma spreca solo contro il portiere. Un minuto dopo il Borgo FC di nuovo vicino al gol ma Cavallari da buona posizione colpisce il palo. L’Honor Company reagisce con un tiro di capitan Maritato ma Mazzotta non si lascia sorprendere. Al 10° è ancora Maritato a non approfittarne da buona posizione. Al 12° l’Honor Company passa in vantaggio con Cianetti dopo una bella azione di squadra. Passano due minuti e Cianetti ha la palla del due a zero ma spreca un assist millimetrico di Balzano. Al 16° Gardusi non inquadra la porta per pochi centimetri. Al 19° arriva il gol del 2 a0, lo segna Vespa dopo una grande azione personale. Nel finale di tempo Cianetti serve, ancora, Vespa che porta a tre i gol di vantaggio. L’Honor Company, nonostante il largo vantaggio, continua ad attaccare. Al 27° Balzano, a porta completamente vuota, colpisce la traversa. Balzano si rifà, qualche minuto dopo, servendo a Cioccolini l’assist per il gol del 4 a 0. Al 36° Cianetti serve Balzano che, a porta sguarnita, calcia incredibilmente a lato. Al 39° il Borgo FC accorcia le distanze con un contropiede iniziato e concluso da Mangili. Al 41° Vespa, dopo aver saltato il portiere avversario, porta il risultato sul 5 a 1. Al 43° Cavallari ci prova dalla distanza ma Ingegneri devia in angolo. Al 44° altra chance per il Borgo che colpisce il palo con Cavallari. Al 46° Maritato cerca l’eurogol ma colpisce la traversa. Al 48° Cianetti porta a sei le reti dell’Honor Company. In pieno recupero Cavallari, dopo una bella azione personale, sigla la rete del definitivo 6 a 2. Dopo questo risultato entrambe le squadre restano in corsa per la qualificazione. Il Borgo FC, nonostante la sconfitta, è a soli tre punti dalla seconda posizione. L’Honor Company è appena un punto dietro e, a tre giornate dal termine, tutto è ancora possibile.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 25 - 30 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter