Articoli 1^ Edizione
LA STORIA DI MARCO VALERIO RIZZA
LA STORIA DI MARCO VALERIO RIZZA

tmv_ok.jpg
Gli organizzatori del T.M.V. augurano a tutti i giocatori una felice e serena Pasqua. Cogliamo l'occasione per riportarvi le parole di ringraziamento che ci ha scritto il papà di Marco Valerio, Vincenzo Rizza, collega della questura di Caltanisetta.  
Riteniamo che queste parole siano rivolte soprattutto a voi che avete deciso di aderire a questa inizativa che, oltre a essere un importante momento di aggregazione per la Polizia di Stato, rappresenta una occasione di solidarietà.
Vi ringraziamo per il piccolo contributo economico che donate ogni gara
. Servirà a realizzare un grande progetto: sostenere economicamente le famiglie dei colleghi con bambini affetti da gravi patologie, aiutarli nei lunghi periodi di ricovero lontano da casa e dagli affetti ed alleviarli nelle difficoltà.  
Queste le parole del collega Vincenzo Rizzo, parole che ci hanno aiutato ad esplorare la sua sofferenza e quella dei suoi cari, ma allo stesso tempo ci hanno saputo regalare attraverso la storia, il carattere e la forza di Marco Valerio grande voglia di vivere e amore per la vita. 

"Vi voglio, ancora una volta, ringraziare per aver preso a cuore questa problematica, che per me, attraverso la manifestazione, sara' motivo di sentire il mio amato Marco Valerio piu' vicino. Attraverso l'evento avro' modo di far conoscere la sua breve esistenza e, attraverso i momenti vissuti accanto a lui, quello che ci ha lasciato. Con l'occasione  vi invio una lettera in allegato. Vi prego leggetela." 
 
Vincenzo Rizza
Leggi tutto...
 
8^ GIORNATA | Tor di Quinto

                                              TOR DI QUINTO | 8^ GIORNATA 

             SQUADRA MOBILE        

             

                          5

                               RPC LAZIO    

       

                                      4

Marcatori: Andrea DE RUOSI (2.00) - Renato MAZZOCCHI (3.00)- Ciro DE SIMONE (2.00) -Federico ROBERTI (2.00)

Cronaca garaTra la Squadra Mobile e l’RPC Lazio c’è in palio la qualificazione alla Serie B. La Squadra Mobile arriva alla partita in una buona condizione dopo la vittoria contro l’Honor Company. Discorso inverso per l’RPC Lazio, reduce da due sconfitte consecutive. Partita vibrante che ha visto, al termine di 50 minuti molto equilibrati, la vittoria della Squadra Mobile per 5 a 4. Le reti della Squadra Mobile sono firmate da Mazzocchi (3) e De Ruosi (2). Per l’RPC Lazio in rete De Simone (2) e Roberti (2). Con questa vittoria la Squadra Mobile accede alla Serie B, mentre l’RPC Lazio affronterà la Serie C.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 13 - 18 di 75

Torneo Marco Valerio 2015

Risultati
Classifica
Calendario

News Letter