Menu principale
Home
Fase 1 - Risultati & Classifica
Fase 2 - Risultati & Classifica
Capocannoniere
M. Portiere
M. Giocatore
G. Fair Play
Disciplinare
Cartellini Gialli IX Edizione
Cartellini Rossi IX Edizione
Formula Torneo
Archivio
Edizione 2017
Edizione 2018
Prossime Partite
mar, 23 lug 2019 20:30 
Insieme per il XII - 2019 - Fase 2
ALBA
ALBA
: JOLLY
JOLLY
Statistiche Stagione
Primo incontro 30/05/2019
Insieme per il XII - 2019
JOLLY - ALBA   2:4

21:30 
GALACTICOS
GALACTICOS
: GINCO
GINCO
Statistiche Stagione
Primo incontro 04/06/2019
Insieme per il XII - 2019
GINCO - GALACTICOS   7:2

mar, 30 lug 2019 12:00 
JAXZONE FC
JAXZONE FC
: SUN HILL
SUN HILL
Statistiche Stagione
Primo incontro 06/06/2019
Insieme per il XII - 2019
JAXZONE FC - SUN HILL   0:3
11^ Insieme per il XII: Giornata 3 Fase 2

11^ Insieme per il XII: Giornata 3 Fase 2

Delineato il quadro delle semifinali e finale Serie B: nella terza e conclusiva giornata del torneo, il Jolly tiene testa a Ginco, pur uscendo sconfitta 4-3, assicurandosi così un posto tra le prime 4 grazie ad una migliore differenza reti rispetto a Jaxzone FC. La Semifinale la vedrà di fronte ad Alba, una delle maggiormente accreditate al successo finale, ma Daniele D'Amico e compagni promettono battaglia. 

Alba e Galacticos, invece, vista ormai la matematica esclusione di Sun Hill come minaccia per un posto in semifinale, si sono giocati il primo posto, in una partita vibrante e senza troppi tatticismi. L'ha spuntata Alba grazie ad una splendida tripletta di Memaj Edison. In semifinale Alba se la vedrà, come già detto con Jolly, nella rivincita della sfida di prima fase terminata 4-2 a favore di Alba, nella sua gara d'esordio nel torneo.  

Chiude il palinsesto gare la finale di Serie B, che si disputerà direttamente il 30 Luglio, giorno di conclusione della 11^ Edizione del Torneo di Calcio a 8 Insieme per il XII.

Appuntamento Martedi 23 Luglio per le due semifinali di Serie A: Alba - Jolly (20:30) e Galacticos - Ginco (21:30).

 
11^ Insieme per il XII: Giornata 1 Fase 2
espo12news-giornata1fase2.png
 

GIRONE A (Ginco 3, Jaxzone 0, Jolly 0)

Il GIrone A vede subito l'8^ vittoria consecutiva per Ginco, al momento, la favorita numero 1 alla vittoria finale. Il Jaxzone si propone, al solito, nel ruolo di mina vagante e minaccia di contendere a Jolly il posto in semifinale. Ci riuscirà? Vedremo! 

 

GIRONE B (Alba 3, Galacticos 3, Sun Hill 0, Scansuolo 0)

Il girone B registra subito un colpo a sorpresa: Il Sun Hill che era riuscita ad imporsi come terza forza del torneo, esce sconfitta nella gara contro i Galacticos, che tornano a vincere dopo un lungo periodo di digiuno. Risultato invece confermato per Alba - Scansuolo, con i primi che si impongono con un rotondo 3-0. Lotta serrata dunque per i due posti in classifica, con Sun Hill che deve subito rinconrrere e non sarà facile!

PRESENTAZIONE GIORNATA 2 FASE 2

Nel Girone A, Jolly ha l'imperativo di vincere contro Jaxzone per giocarsi il tutto per tutto contro la favorita Ginco. Riuscirà nel suo intento? Nel Girone B per Sun Hill l'impresa (impossibile?) di battere il rullo compressore Ginco, mentre Scansuolo deve battere i Galacticos per rientrare in corsa per il secondo posto. 

 

 
11^ Insieme per il XII: Giornata 7

Inizio Seconda Fase

La prima fase è stata dominata da Ginco, che ha fatto l'en-plein di vittorie (7/7), seguita a distanza (6 punti) da Alba, altra squadra partita molto forte ma che ha rallentato nelle ultime gare. Terza in classifica Sun Hill, che solitamente esce alla distanza nelle partite più importanti che è riuscita a difendere a fatica questa posizione con 10 punti in 7 partite. Due le squadre al 4^ posto, ad una lunghezza da Sun Hill, entrambe con un andamento molto simile, in una parola "altalenante". Il Jolly dopo la vittoria nella gara inaugurale, ha messo in fila 4 sconfitte consecutive, per poi riprendersi nel finale della prima fase con due vittorie. Scansuolo, dal canto suo, ha dimostrato di poter competere con ogni squadra quando riesce a schierare la sua "formazione tipo", ma anche di clamorosi scivoloni in caso contrario. Squadra, insomma, molto pericolosa o inoffensiva, secondo la giornata. 

Galacticos e Jaxzone, chiudono la classifica ma sono comunque compagini da non sottovalutare. Jaxzone squadra molto generosa e con buone individualità, mentre i Galacticos che pure avevano ben impressionato ad inizio torneo, si sono un po' persi strada facendo.

In bocca al lupo per la seconda fase! 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 4 di 33