Menu principale
Home
Regular Season
Capocannoniere
Miglior Portiere
Miglior Giocatore
Giocatore Fair Play
Disciplinare
Cartellini Gialli
Cartellini Rossi
Pagine Facebook - Multimedia
Pagina FB - Espo12
Pagina FB - Sport in Tour
Passate Edizioni
Edizione 2015 - 2016
Edizione 2014 - 2015
Edizione 2016 - 2017
Edizione 2017 - 2018
Edizione 2018 - 2019
Prossime Partite
Open Time Espo C8: il punto sul campionato PDF Stampa E-mail
c8_punto.png

Il torneo di Calcio a 8, Open Time Espo12, è giunto alla Giornata 13 con la capolista Firm Cord Utd che comanda la classifica con 3 lunghezze di vantaggio su Amatori Time, che però devono recuperare una gara. Jaxzone FC, a 18 punti (uno in meno di Amatori Time) ha rispettivamente una e due gare in più rispetto a Firm Cord e Amatori, per cui sembrano poter insidiare il vertice più squadre come Ardeatino e Centro Lampo Roma, a 16 punti ma con 9 gare disputate come Amatori. 

Insomma per la regular season, a 5 giornate dalla sua fine, sembra ancora tutto aperto a sviluppi molto interessanti. Un clamoroso recupero potrebbe anche essere possibile ad una compagine come Ottaviani che si trova a 9 punti, ma con 7 gare disputate per cui vincendo codesti recuperi, si troverebbe a tallonare ad un punto sia Ardeatino che Centro Lampo Roma.

Più difficile il recupero di Nova Virtus, a 10 punti, che comunque quando si è trovata nella sua formazione tipo ha dato filo da torcere alle squadre che ora occupano le posizioni di alta classifica. Desta preoccupazione infine il brusco calo di San Camillo che pure era partita molto bene, giocando alla pari con le migliori, al pari di Nova Virtus.  

 
Pros. >