galleria

Galleria Fotografica

Qui puoi trovare tutte le foto del torneo

Vai

icona modulistica

Documenti

Qui troverai tutta la modulistica del torneo

Vai

campionato

Campionato

Qui troverai risultati e classifiche aggiornate

Vai

presentazione.jpg

 

313661_259444090766345_227242048_n.jpg

L’ASD Espo 12, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS Roma, organizza il torneo di Calcio a 8 “Espo12”La manifestazione, giunta alla decima edizione, è sempre più punto di riferimento per i tornei di calcio a 8 della Capitale. Come da tradizione, le gare saranno disputate il martedì sera presso lo “Sporting Club Ostiense” e saranno dirette dagli arbitri dell’Associazione Romana ArbitriSui nostri media potrete trovare risultati, classifiche, foto e tante rubriche interessanti. Lo staff dell’Espo12, come ogni anno, sarà presente sui campi da gioco con i propri responsabili.La squadra vincitrice del torneo parteciperà gratuitamente alle finali di Calcio a 7 del Campionato Provinciale AICS Roma. La formula del torneo sarà divisa in tre fasi. Inizialmente le squadre iscritte si affronteranno in due gironi all’italiana. Nella seconda fase accederanno alla Serie A le prime quattro dei due gironi, mentre le escluse si giocheranno la Serie B. La terza, e ultima, fase vedrà le squadre migliori dei due raggruppamenti affrontarsi in gare ad eliminazione diretta. 

11221498_960395577337856_4688757967599588449_o.jpg

Quest'anno le squadre iscritte sono ben 16. Andiamo a conoscere le partecipanti a questa edizione. Tante le novità assolute e tante, anche, le vecchie conoscenze di questa manifestazione. Tra i volti noti ci sono i campioni in carica del Bar Duca, ex Queen’s Chips. I ragazzi di Centrella, dopo il successo in finale contro gli Indipendenti, sono alla ricerca del bis. Ai nastri di partenza ci sarà anche il Portale di Ruggiero Maurizio, campione del torneo primaverile e semifinalista nell’ultima edizione dell’Espo12. In corsa per il titolo ci saranno, anche, i Panchester United. La squadra di Gonzales ha dominato la Serie B nel torneo “Insieme per il XII” e si propone come assoluta protagonista. In cerca di rivincita ci sarà il Sassuolo, sconfitto nell’atto conclusivo dal Panchester United. Lieto ritorno per due storiche partecipanti alla manifestazione, ilMonteverde di Fabrizio Guarino e il TAG Team (ex Mary Pizza) di Foschetti. Iscritto alla IX Edizione, anche, il Mokarisdi mister Saginario e dell’estremo difensore Giusti. Continuando a parlare di grandi portieri, c’è il gradito ritorno di Federico Cinti e il suo F.C.Torino. Le new entry, invece, sono il 41 Bis di Don Antonio, il Bar Maxim di Massimiliano Arena, i Muppet di Michele Recchia, i Pirates di Giuseppe Cavezza, Gricia Players di Davide Iacobucci e il San Vitale di De Ruosi. A chiudere la lista delle iscritte c’è il CCRS BNL Roma 8 di Bruno Giaconi, vecchia conoscenza che partecipa al Trofeo del Petrolio (Calcio a 11).  

L’organizzazione ASD Espo12 vi aspetta martedì sera.

Per Info

Responsabili Claudio 346.1496638  Giampaolo 392.9050296

Email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.          

Pagina Facebook https://www.facebook.com/campionatoespo12

Account Facebook EspoDodici Eventi

Sito Internet http://www.espo12.it/c8campionato/

9crjmdgce.png

Partnership

aicsAICS Comitato Provinciale Roma

Associazione Italiana Cultura e Sport. Da sempre ESPO 12 e affiliata a questo ente nazionale di promozione sportiva...


 

logo ufficiale ara

 

Associazione Romana Arbitri

Tutte le partite del torneo saranno arbitrate da componenti dell'assocazione sportiva Romana Arbitri

 

 


sportsenzaconfini

Sport Senza Confini

La vincitrice del torneo potrà partecipare di diritto alle finali provinciali AICS che si svolgeranno ad Alba Adriatica,all'interno della manifestazione Sport Senza Confini

Man of The Match

15316d025536caLollobrigida
Villa Fontana

Il grande protagonista della Settima Giornata dell’Espo12 è, senza alcun dubbio, Manuel Lollobrigida. Gara dei sogni per il bomber di mister Finali che, con una grande tripletta, ha steso la capolista Indipendenti Utd. Tre marcature che lanciano l’attaccante del Villa Fontana al secondo posto nella graduatoria dei migliori marcatori del torneo.

Nella netta affermazione del Portale sulla Confcommercio spicca la performance di Simone Chindamo. Il centrocampista del Portale, alla seconda nomination in questa rubrica, ha sfoderato una prestazione da dieci. Solito lavoro in mediana e pericolo costante in avanti. Tre gol e altri tre punti per la squadra di mister Ruggiero M.

Seconda nomination anche per Manuel Molinari. E’ lui il Man of the Match nella gara tra ObiettivoRoma e Croix Rouge. Molinari jr, con il sesto gol stagionale, decide una delle partite più dure del girone e lancia l’ObiettivoRoma tra le big del torneo.

Il migliore in campo nella netta vittoria dei Queen’s Chips sul Nasini Carni è Gianluca Torriero. Il Jolly dei Queen’s Chips, a coronamento di una grande prestazione, firma il  primo gol stagionale dopo sette incontri disputati.

 Tra Todos Locos e Streetboys a fare la differenza è Daniele Curto. L’estroso giocatore dei Todos Locos, dopo appena sei minuti, porta in vantaggio i suoi con un gran gol e, poi, firma la rete del momentaneo 4 a 0.

Achim
Student

I nostri Sponsor

sarocar

 

elite

 

pri

 

Cerca nel Sito

122995
Oggi
Ieri
Questa Settimana
Passata Settimana
Questo Mese
Mese Passato
Tutti i giorni
79
476
743
121847
2086
2828
122995

Your IP: 54.80.158.127
Server Time: 2017-07-26 16:36:04

Contattaci

I nostri contatti

Morsa Giampaolo  392 9050296

Balestra Claudio  346 1496638

info@espo12.it

JSN Solid template designed by JoomlaShine.com